Ama Onoranze Funebri Roma si stringe intorno alle vittime di Bruxelles

attentati bruxellesCome quattro mesi fa, dopo gli attentati di Parigi, proprio qualche giorno fa le agende di giornali e telegiornali sono state sconvolte dalla notizia degli attentati di Bruxelles.

Ama Onoranze Funebri Roma, impresa funebre specializzata nell’organizzazione di funerali in Italia e all’estero, a una settimana dagli attentati a Bruxelles si vuole stingere intorno alle vittime di questa barbarie: uomini e donne innocenti che si stavano solo recando a lavoro prendendo la metro come ogni mattina o all’aeroporto in procinto di concedersi un meritato viaggio.

Il terrore degli attacchi rivendicati dall’Isis è arrivato per la seconda volta nel cuore dell’Europa, anche fisicamente, colpendo a distanza ravvicinata proprio i palazzi delle istituzioni dell’Unione Europea.

Le esplosioni che hanno sconvolto la capitale belga, infatti, hanno interessato obiettivi sensibili quali l’aeroporto e due fermate metro del centro città proprio nell’ora in cui molti pendolari si spostano per recarsi in ufficio.

Il cordoglio di Ama Onoranze Funebri Roma va alle famiglie che hanno perso un parente negli attentati di Bruxelles, sapendo che sarà difficile spiegarsi il motivo di una morte così sciocca, brutale e soprattutto insensata.