AMA onoranze funebri e pompe funebri Roma: perché sceglierci

AMA onoranze funebri a Roma è l’agenzia specializzata Leader del settore nel servizio di pompe funebri e offre al cittadino i migliori funerali disponibili sul mercato, ovvero i funerali calmierati. Di cosa si tratta?

Inumazione

Poter contare su un funerale calmierato significa accedere a un funerale a costi contenuti, per agevolare anche le persone che attraversano un momento difficile come la perdita della persona cara, a cui si aggiunge la crisi economica che pesa significativamente sul bilancio familiare.

Per questo AMA onoranze funebri a Roma assicura funerali che comprendono una serie di servizi offerti alla comunità. Nel dettaglio, rivolgendosi ad AMA funerali potrai ottenere la sepoltura o la cremazione dei tuoi cari, dal disbrigo delle pratiche al carro funebre con limousine Mercedes, dalla bara alla deposizione della salma nella cassa, dal trasporto fino al luogo delle esequie alla coccarda funebre.

 

LEADER NEL SETTORE DA OLTRE 30 ANNI CON I PREZZI PIÙ COMPETITIVI

La finanziaria per i pagamenti agevolati

Per fortuna o purtroppo non è possibile prevedere un avvenimento luttuoso e, quando capita, manca il tempo per organizzarsi con l’istituto di credito per chiedere un prestito per supportare i costi per un servizio funebre.
Per questo motivo AMA agenzia di pompe funebri e onoranze funebri offre ai suoi clienti la possibilità di accedere a una finanziaria convenzionata ed una delle poche agenzie di onoranze funebri a offrire questo servizio a Roma.

FUNERALI E SERVIZI PAGABILI ANCHE A RATE

Competenza e professionalità: sempre al fianco della persona

Il momento del funerale è uno dei più tristi nella vita delle persone e da anni aiutiamo le famiglie di Roma ad affrontarlo, supportandole con competenza e delicatezza in tutta l’organizzazione della cerimonia di commemorazione.
Il nostro staff è composto da professionisti preparati sia dal punto di vista burocratico sia dal lato umano, per prendersi cura del defunto e della sua famiglia dall’inizio alla fine con discrezione, professionalità e competenza.
Accanto alla sepoltura tradizionale, in AMA pompe funebri offriamo anche un servizio di cremazione davvero all’avanguardia e di alta qualità, con la possibilità di risolvere velocemente tutte le pratiche burocratiche e soddisfare anche l’ultimo desiderio dei propri cari.
Offriamo, oltre alla classica cremazione con consegna dell’urna, anche la possibilità di disperdere le ceneri nel luogo amato dalla persona scomparsa, sulla base delle sue ultime volontà, ad esempio in mare o in montagna o in altro luogo caro.

CREMAZIONI AMA ALTA QUALITÀ

Un parco macchine di proprietà: massima efficienza

La salma, dopo la cerimonia funebre in Chiesa, deve essere trasportata al cimitero per la sepoltura e scegliendo AMA onoranze funebri potrai usufruire di un parco macchine utile allo scopo e su apposite auto funebri.
Affidando a noi la gestione del tuo funerale, potrai scegliere tra un vasto parco di auto funebri composto da Mercedes e Jaguar adibite al trasporto delle salme. Oltre alla tradizionale auto funebre per gli spostamenti locali, disponiamo di auto funebri furgonate per trasferimenti nazionali e internazionali di ultima generazione, per assicurare al defunto il viaggio migliore verso la sua ultima destinazione.
AMA onoranze funebri a Roma crede che nell’organizzazione del funerale, l’aspetto principale sia il rapporto umano stretto con i familiari e gli amici del defunto, mettendosi al loro servizio con cura, attenzione e rispetto.

UNICA SEDE SENZA SUCCURSALI

“Quelli che amammo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano, ma sono sempre e dovunque con noi”

Sant’Agostino