Onoranze Funebri Roma ricorda Christopher Lee

christopher leeUn anno fa se ne andava Christopher Lee, un grande attore che ha fatto sognare grandi e piccini con le sue interpretazioni e che resta, anche dopo la sua scomparsa, un artista amatissimo ed apprezzato dal grande pubblico.

I più giovani lo ricorderanno nel ruolo del vecchio stregone Saruman ne la trilogia de Il Signore degli Anelli, o anche per esser stato il Conte Dooku nel prequel di Guerre Stellari; i meno giovani hanno potuto, invece, apprezzarlo nel ruolo di Dracula in una serie di film della Hammer Film Production.

Nato a Londra il 27 maggio del 1922, Christopher Lee è venuto a mancare lo scorso 7 giugno 2015 e lo staff di Ama Onoranze Funebri Roma, specializzato nell’organizzazione di funerali a Roma, ha scelto ricordare questo grande attore, doppiatore e persino cantante inglese.

Christopher Lee ha lavorato con molti dei più grandi registi: Steven Spielberg, Alejandro Jodorowsky, Tim Burton e Martin Scorsese e ha partecipato a tre delle più importanti saghe cinematografiche dei nostri tempi: 007, Il Signore degli Anelli e Star Wars.

Christopher Lee conta, inoltre, una quantità considerevole di presenze sul grande schermo ma, nonostante una carriera sconfinata durata più di 60 anni, non è mai stato nominato a un premio Oscar.