Onoranze Funebri Roma saluta Massimo Borrelli

massimo borrelliE’ morto Massimo Borrelli, comico italiano originario di Napoli di grande simpatia appartenente ai Due per Duo, scomparso poco più di un mese fa a causa di un mare incurabile che non gli ha lasciato scampo, contro cui ha perso la sua battaglia più grande.

Oggi, lo staff di Ama Onoranze Funebri Roma, agenzia funebre della Capitale con sede nel quartiere San Lorenzo, ha scelto di rendere omaggio al comico Massimo Borrelli ripercorrendo le fasi più importanti della sua carriera, dalle origini al grande successo televisivo degli ultimi anni.

Massimo Borrelli e Peppe Laurato, entrambi componenti dei Due per Duo, entrambi napoletani, cominciarono a lavorare insieme nel 1999 dividendosi tra teatro, televisione e cabaret. Dopo tanta gavetta, nel 2007 furono premiati con alcuni importanti riconoscimenti: i premi “Massimo Troisi” e, l’anno successivo, il premio “Reggio Calabria”.

La consacrazione al grande pubblico arrivò però nel 2009 quando, prima di sbarcare a “Made in Sud” (trasmissione condotta da Gian e Ros, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta), calcarono il palco di “Colorado Cafè”, trasmissione televisiva Mediaset che ha portato al successo tanti talenti italiani.

“Troppo presto”, così ha commentato la notizia della morte del collega Peppe Laurato che si è ritrovato senza il suo braccio destro. Cordoglio e sincere condoglianze sono state espresse da tanti personaggi televisivi e non solo che hanno avuto negli anni la fortuna di conosce Massimo Borrelli.